Skip to main content

Life Alignment: una tecnica di guarigione energetica molto efficace

Il Life Alignment è una tecnica energetica, della cosiddetta medicina vibrazionale, che agisce sul piano mentale, emotivo, fisico e spirituale.

Viene utilizzata superare i propri blocchi emotivi, ottenere un cambiamento in vari aspetti della vita, connettersi alla parte più vera di sé stessi e al proprio proposito di vita. L’obiettivo generale di chi la pratica è portare armonia, guarigione e benessere.

Per avvicinarsi ad essa è necessario abbandonare la mente razionale, aprirsi a ricevere, ad ascoltarsi, a percepire.

Come si svolge un trattamento di Life Alignment

Durante un trattamento di Life Alignment, come prima cosa ti viene chiesto quale sia il tuo intento, il tuo problema da risolvere, il tuo obiettivo.

Dopodiché sei invitato a sdraiarti su un lettino per l’applicazione delle le carte vortex: si tratta di carte magnetiche che rappresentano figure geometriche sacre e di guarigione; all’interno contengono piccoli magneti sui quali sono polarizzate frequenze vibrazionali elevate. Le carte vortex vengono appoggiate su specifici punti del corpo, collegati energeticamente a diversi organi, ghiandole, apparati, parti del corpo, considerati come dei “cancelli” attraverso cui l’energia bloccata può fluire per lasciare il corpo e permettere all’energia guaritrice di entrare.

Dopo qualche minuto di rilassamento ti viene chiesto di esprimere che significato hanno per te alcune parole, legate ad alcune emozioni e situazioni che hai vissuto e selezionate tramite un test muscolare, tipico della kinesiologia, o strumenti di radioestesia. Attraverso il tuo racconto e le risposte ad alcune domande che vengono poste, si identificano schemi comportamentali e dinamiche relazionali che drenano la tua energia o la bloccano.

I trattamenti possono essere eseguiti anche a distanza, tramite telefono o videochiamata; in questo caso si utilizza un surrogato della persona sul lettino, o schemi energetici come l’albero della vita o il cerchio. I trattamenti a distanza sono efficaci quanto quelli in presenza.

Gli effetti di un trattamento di Life Alignment

Durante il trattamento di Life Alignment è possibile provare diverse emozioni, o sensazioni fisiche come un peso sul petto, una stretta alla gola o contrazioni in alcuni muscoli. Sono sensazioni non dolorose ma percepibili, collegate ai blocchi energetici che verranno sciolti.

È molto frequente il pianto, come reazione al rilascio di credenze o tensioni che appesantiscono il cuore e l’anima. Non c’è nulla da temere, tanto meno il giudizio di chi effettua il trattamento che è lì apposta per accompagnarvi in questo percorso di rilascio emozionale e di consapevolezza.

Al termine del trattamento si prova abitualmente una sensazione di leggerezza, liberazione e allo stesso tempo una maggiore consapevolezza e “centratura”.

La profondità e la rapidità con la quale questo metodo permette di entrare in contatto con il proprio sé superiore stupisce ogni persona che lo sperimenta: già dopo il primo trattamento si avvertono dei benefici, che sono tanto maggiori quanto maggiore è grado di apertura all’esperienza della persona trattata.

Per cosa è utile un trattamento di Life Alignment

Il Life Alignment risulta molto efficace per trattare il dolore, riequilibrare il campo energetico, rilasciare emozioni che liberano da forti tensioni interiori, disintossicarsi. Ha effetti sul piano mentale, fisico e spirituale, permettendo una profonda elaborazione emozionale.

È particolarmente utile anche per allinearsi al proprio proposito di vita: in questo caso sono necessari 2 o 3 incontri consecutivi per permettere alla persona di integrare i cambiamenti che esso innesca nella persona a diversi livelli.

Il Life Alignment si può applicare al singolo individuo, a spazi e ambienti (es: casa, azienda), a piante e animali con modalità semplificate per favorire guarigioni, oppure a cibo e bevande per conferir loro proprietà energetiche differenti.

Share:

Barbara Bonetti

Barbara Bonetti, Coach strategico per vita privata e professionale, insegnante di Yoga Kundalini. Life Alignment practioner. Laureata in economia, cercatrice di significati e di felicità. Mamma. Creatrice del metodo BBU e ideatrice della filosofia BBU Evolution.
Follow: