Skip to main content

Gli Angeli Gente delle Stelle

Gli Angeli Terreni Gente delle Stelle non hanno un compito specifico, se non quello di rendersi utili come si può, tutte le volte che è necessario: diffondono bontà e gentilezza., trasformano il broncio degli altri in un sorriso, disinnescano la rabbia, lo stress e l’aggressività che potrebbero portare alla distruzione.

Ecco le loro peculiarità fisiche e caratteriali e qualche consiglio per una vita serena e in armonia con se stessi.

Gli occhi di un Angelo Gente delle Stelle hanno un taglio particolare e  le sue sopracciglia sono depilate o sottili. Gli uomini Angeli Gente delle Stelle sono solitamente alti e magri, con un viso sottile e lungo, mentre le donne si riconoscono dal fatto che non amano truccarsi o indossare abiti ricercati.

Nelle relazioni gli Angeli Gente delle Stelle sono molto disponibili con gli altri, quasi impazienti di poter essere d’aiuto a qualcuno, senza aspettarsi riconoscimento o gratitudine: questo perché sono quasi privi di ego e pensano poco a sé stessi.

In società non si trovano a loro agio e non amano le conversazioni di circostanza: sono timidi e non amano stare al centro dell’attenzione. Spesso gli Angeli Gente delle Stelle risultano impacciati, schivi e distaccati e hanno difficoltà ad avere rapporti e/o conversazioni “normali”: questo fa sì che gli altri li percepiscano come “freddi”; inoltre può capitare che gli venga diagnosticata la Sindrome di Asperger o l’Autismo.

Gli Angeli Gente delle Stelle sono ipersensibili alle emozioni negative e alla violenza in qualsiasi forma (fisica, emotiva e verbale). A volte pensano di non c’entrare nulla con questo pianeta: si sentono abbandonati e vorrebbero tornare a casa, un posto lontano che non conoscono ma che non è quello in cui si trovano. Ecco perché gli Angeli Gente delle Stelle amano la tecnologia e la fantascienza: sono affascinati dagli extra-terresti e alla vita su altri pianeti, tanto da sognare spesso un viaggio su una navicella spaziale. Sono attratti anche da simboli, codici e geometria sacra.

Nella sfera affettiva, gli Angeli Gente delle Stelle si trovano in difficoltà ad esprimere le proprie emozioni. Spesso non sono mai stati sposati (o si sono sposati tardi) e non hanno figli.

Al lavoro gli Angeli Gente delle Stelle si focalizzano più sullo svolgere bene i compiti assegnati, che sull’instaurare buone relazioni con i colleghi. Sono stakanovisti,  multitasking, e danno il meglio nel lavoro individuale piuttosto che di gruppo.

Da un punto di vista spirituale, gli Angeli Gente delle Stelle reputano qualsiasi religione troppo riduttiva rispetto alla vastità dello spirito e percepiscono una certa nostalgia di una vita pacifica. Sono sensibili all’energia delle persone e trovano sollievo il reiki, nelle le tecniche di guarigione energetica e nello stare vicino all’acqua.

Suggerimenti per gli Angeli Gente delle Stelle per vivere sereni e in armonia con se stessi

Gli Angeli Gente delle Stelle faticano ad apprezzare la propria unicità e la propria estraneità all’ambiente circostante; possono però trovare conforto nella condivisione della propria situazione con altre persone simili a sé.

Anche la pratica della gentilezza è uno strumento utile per il benessere degli Angeli Gente delle Stelle: sorridere, essere tolleranti ed esercitare la virtù della pazienza li aiuterà ad acquisire  consapevolezza che sono sulla Terra qui per scelta, per portare guarigione, aprire il chakra del cuore e sperimentare l’amore e le emozioni.

Infine, per gli Angeli Gente delle Stelle è importante trovare un equilibrio tra lavoro, cura di sé, relazioni e svago. 

Fonte: “I Regni degli Angeli Terreni” di Doreen Virtue

Share:

Barbara Bonetti

Barbara Bonetti, Coach strategico per vita privata e professionale, insegnante di Yoga Kundalini. Life Alignment practioner. Laureata in economia, cercatrice di significati e di felicità. Mamma. Creatrice del metodo BBU e ideatrice della filosofia BBU Evolution.
Follow: