Skip to main content

Angeli Terreni: scopri se sei uno di loro!

Ti è capitato più volte di pensare: “Ma che cosa ci faccio qui, su questa Terra? Come diavolo ci sono capitato?” oppure “Ma che c’entro io con questa famiglia? È mai possibile che questi siano proprio i miei parenti? Magari mi hanno adottato e non me lo hanno detto!

Se la risposta è , allora potresti essere un Angelo Terreno. La tua anima si sente sulla Terra come un viaggiatore in un paese straniero, perché essenzialmente è proprio questo che sei: una splendida scintilla di luce divina che potrebbe aver trascorso molto tempo in regni celesti molto lontani dalla Terra.

Chi è un Angelo Terreno

Gli esseri umani, che non sono Angeli Terreni, dedicano la vita unicamente a questioni umane, terrene: la propria soddisfazione personale, il riposo o il piacere…

Un Angelo Terreno, invece, è una persona il cui proposito di vita individuale non solo è strettamente legato all’apprendimento e alla crescita individuale, ma anche fortemente correlato ad uno scopo di servizio al mondo, di contributo per l’evoluzione dell’umanità. La sua anima ha una tradizione di guarigioni e miracoli, dietro e davanti a sé, e ha accettato di venire sulla Terra per diffondere insegnamenti e guarigioni energetiche.

Ci sono diverse tipologie di Angeli Terreni. I principali sono:

Potresti anche sentire di appartenere a più di una di queste tipologie contemporaneamente.

Quali sono le caratteristiche distintive di un Angelo Terreno?

Potresti essere un Angelo Terreno se riconosci in te la maggior parte delle seguenti caratteristiche.

Caratteristiche emotive, caratteriali e comportamentali

  • hai attitudine a prenderti cura degli altri
  • hai passione o talento per la guarigione e/o l’insegnamento
  • sei molto empatico/a e sensibile all’ambiente circostante (ad esempio non ami i luoghi affollati perché ti senti bombardato/a da emozioni e sensazioni fisiche emanate dagli altri)
  • hai grande intuizione
  • hai un forte desiderio di dare un senso profondo alla tua vita
  • ti senti diverso, non capito o estraniato dagli altri
  • attrai le altre persone, anche estranee: la gente si fida di te e ti racconta facilmente i propri problemi o fatti molto personali
  • rifuggi conflitti e violenza (es: litigi, film violenti, notizie negative) e hai difficoltà a gestirli quando si presentano nella tua vita
  • vivi dinamiche relazionali frustranti e ti trovi in una famiglia disfunzionale, a cui senti di non appartenere, nella quale gli altri componenti non riconoscono le tue qualità o da esse si sentono minacciati
  • puoi avere storie personali o familiari di dipendenza (es: può ricercare sostanze come cibo, alcol, droghe, per attenuare il dolore che deriva dal sentirsi diversi e dalla paura che suscita la propria missione

Caratteristiche fisiche

  • sembri più giovane della tua età anagrafica (eccetto che tu non sia un Saggio)
  • tendi a contrarre le mascelle (ad esempio soffri di bruxismo)
  • ti capita di sentire un fischio acuto all’improvviso o in situazioni stressanti (si tratta di un suono per aiutare gli Angeli Terreni ad elevarsi al di sopra dei problemi materiali)

 

Da “I Regni degli Angeli Terreni” di Doreen Virtue

Share:

Barbara Bonetti

Barbara Bonetti, Coach strategico per vita privata e professionale, insegnante di Yoga Kundalini. Life Alignment practioner. Laureata in economia, cercatrice di significati e di felicità. Mamma. Creatrice del metodo BBU e ideatrice della filosofia BBU Evolution.
Follow: